Computer

Discussioni tra appassionati di computer e di internet

Nuraghe Bot, bot su Telegram sui siti della Sardgena.

Ritratto di benennida

L'ho provato e funziona perfettamente!

Questo nuovo bot che si chiama Nuraghe bot di Telegram è veramente interessante. In pratica, per chi usa Telegram dal cellulare o dal tablet, basta che digiti Nuraghe bot e una volta aperto digiti il nome della località che gli interessa e si vedrà apparire di seguito varie stringhe di tutti i siti archeologici presenti nel luogo ricercato!

Forum: 

Curretore Ortograficu Sardu

admdortos

Salve a tutti.

Sono stati rilasciati i correttori ortografici in lingua sarda liberamente installabili su OpenOffice e su Firefox, li trovate sulla pagina degli sviluppatori => https://launchpad.net/ditzionariusardu.

D'ora in poi chi volesse scrivere secondo i corretti standard linguistici sardi potrà farlo con l'aiuto del dizionario.

 

Forum: 

Come guadagnare con un sito web

Buongiorno a tutti, …..non sono morto, né tantomeno capitolato….ho tirato il fiato qualche giorno ed eccomi quà….super arrettu come piace a “frinas” oggi voglio parlare dei webmaster, ovvero come guadagnare con un sito web, vi do alcuni suggerimenti, visti i tempi che stiamo vivendo bisogna fare di necessità virtù:
 
Aprire e gestire un sito web ormai è diventata un’operazione alla portata di tutti e può permette

Forum: 

Router ADSL

admdortos

Proprio bello il router di alice wi-fi.

Se invece di collegarlo al pc con il cavo usb, lo collegate tramite cavo di rete, la porta usb rimane libera per un print server o un file server.
In pratica ci potete collegare la vostra stampante usb o un hd esterno e questi saranno automaticamente utilizzabili da tutti i vostri pc, molto comodo :wink:
Il router consente inoltre di configurare facilissimamente uno o più virtual server, praticamente se installate apache o IIS dove gira un sito, questo sarà subito visibile su internet, attraverso l'IP del vostro router.

Forum: 

Linux Day

Ritratto di benennida

Quote:
Linuxday 2009 in tutta Italia
Grande festa del software libero
In oltre 100 città si celebra il sistema operativo open source. Ecco la mappa delle manifestazioni, città per città di FRANCESCO CACCAVELLA

Linuxday 2009 in tutta Italia Grande festa del software libero

Forum: 

Google Adsense

admdortos

Google adsense è un piccolo banner pubblicitario che appare in fondo alle pagine del forum.
La particolarità di questi annunci è che sono, o dovrebbero essere, contestuali, appaiono cioè solo pubblicità in tema con l'argomento trattato sul forum, vedo che spesso c'azzecca davvero.

Publitzizadebos!

Forum: 

Pagine